Film e Serie TV

Trono di Spade torna ad Aprile 2019

0
Trono di spade, tutti pronti per il finale di stagione!

In arrivo l’ultima stagione di Trono di Spade. Il 5 Marzo 2019, l’ente HBO ha finalmente trasmesso il nuovo trailer della serie TV: “Il trono di Spade” per l’ultima attesissima stagione che andrà in onda il 14 Aprile 2019. Il conto alla rovescia per l’ottava stagione di Game Of Thrones ha finalmente inizio!

Solo sei episodi per il gran finale

Gli episodi dell’ottava stagione saranno in tutto sei e dureranno un’ora e mezza ciascuno. Come ogni anno andranno negli Stati Uniti in onda su HBO mentre in Italia sarà come negli anni passati e potremo seguire la serie fantasy su Sky Atlantic, dove le puntate in lingua originale andranno in onda in contemporanea con gli Stati Uniti.

Trono di Spade 8, la trama resta top secret

HBO per annunciare il ritorno della serie “Trono di Spade” aveva già lanciato nel mese di Novembre 2018 un breve trailer sui social network con alcuni dei momenti più importanti delle stagioni passate. Il primo teaser trailer non aveva lasciato nessuno spoiler quindi per questo capitolo finale della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Una decisione che era stata molto probabilmente presa per evitare gli errori filtrazioni del passato. Nel 2017 infatti, la divisione spagnola dell’emittente televisiva HBO,aveva mandato in onda in anticipo per sbaglio il sesto episodio della settima stagione. Questa stagione, a differenza di quelle del passato, si caratterizza perché non ci saranno nemmeno i romanzi di George Martin da seguire come pista. Un buio, quello del primo teaser trailer, che è stato squarciato a marzo 2019 con il nuovo trailer lanciato da HBO, in cui si possono vedere le immagini inedite dei protagonisti della famosa serie prepararsi alla battaglia finale. In questo nuovo trailer, a fare da protagonisti, ancora una volta i draghi che sovrastano sul cielo di Westeros.

Ad Aprile 2019 sapremo chi salirà sul trono, almeno nella fiction!

Sappiamo dal 2017 che l’ottava stagione di Trono Di Spade sarebbe stata l’ultima. Ma se la serie tv ha una parola fine e finalmente sapremo CHI salirà sullo scomodo trono. Per la saga letteraria, invece, ancora non si vede la luce alla fine del tunnel. Nel mondo editoriale, George Martin è ormai quasi una barzelletta. Sono quasi più di otto anni ormai che l’autore sta scrivendo The Winds of Winter, quello che dovrebbe essere il sesto titolo di Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy da cui è stata tratta la serie TV. Ma ancora nessuna data, nemmeno ipotetica, per la pubblicazione del romanzo.

Quando andrà in onda Trono di Spade

La nuova stagione del Trono di Spade andrà in onda 14 aprile 2019 negli Stati Uniti. In Italia invece verrà trasmesso il giorno 22 dello stesso mese su Sky Atlantic. Sky Atlantic conserva la tradizione di trasmettere in contemporanea l’episodio in lingua originale sottotitolato in italiano in contemporanea con gli Stati Uniti.

Assia
Giornalista, operatrice di un doposcuola specializzato in DSA e segretaria… di secondo nome faccio “multitasking” insomma, ma come diceva Darwin: “Sopravvive la specie più adatta al cambiamento”. Le uniche costanti nella mia vita sono la lettura, la mia famiglia e il mio cane Yuna…il resto è una meteora pronta a sfracellarsi.

    Ippocampo, un passato violento per la piccola luna di Nettuno

    Previous article

    Dai topi una possibile cura contro l’Alzheimer

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *